ItalianoEnglish

pagamenti

 

CARRELLO | oggetti 0 | € 0.00

   

 

PERCORSO: < PAGAMENTI <

 

ORDINI E PAGAMENTO

 

Il negozio LPV On-Line accetta pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.

Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d'ordine.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di LPV On-Line che si occupa delle operazioni di vendita sul negozio LPV On-Line. In nessun caso LPV On-Line potrà accettare pagamenti in contanti o con assegni, né direttamente né tramite invio postale. Per qualsiasi richiesta o informazione contattaci al nostro clienti.ecommerce@laperlaveneziana.com.

 

 

PAYPAL

 

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. Seguendo il link "Paga con PayPal" accederai al sito sicuro di PayPal, dove, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti verso LPV On-Line. Potrai utilizzare anche il tuo conto corrente bancario per alimentare il tuo conto PayPal da cui successivamente effettuerai i pagamenti. L'utilizzo di PayPal, come strumento di pagamento online, è gratuito. PayPal è disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano.

 

 

BONIFICO BANCARIO

 

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario: completa il tuo ordine e seleziona 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento. Effettua poi il bonifico presso la tua banca o il suo sito Web, indicando nella causale del bonifico il numero d'ordine che ti verrà comunicato al momento dell'acquisto. È importante che nella causale tu scriva l’intero codice numerico che ti è stato comunicato al momento dell’ordine (ad es. “23030475431234”). LPV On-Line invierà al magazzino l'ordine di evasione dei prodotti che hai acquistato non appena ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento.

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario del conto: FERRARI RENATA
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Codice IBAN: IT07-C076-0102-0000-0000-5922-718

 
Informazioni | Pagamenti | Spedizioni | Resi | Area Legale | Privacy